La Stanza dei Desideri

La Stanza dei Desideri
Perche' io sono la prima e l'ultima, Io sono la venerata e la disprezzata, Io sono la prostituta e la santa, Io sono la sposa e la vergine, Io sono la mamma e la figlia, Io sono le braccia di mia madre, Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli. Io sono la donna sposata e la nubile, Io sono colei che da' la luce e colei che non ha mai procreato, Io sono la consolazione dei dolori del parto. Io sono la sposa e lo sposo, E fu il mio uomo che mi creo'. Io sono la madre di mio padre, Io sono la sorella di mio marito, Ed egli e' il mio figliolo respinto. Rispettatemi sempre, Poichè io sono la scandalosa e la magnifica.

domenica, gennaio 19, 2014

Il Dubbio

E' qui.
Fra le mie mani.
La mia possibile salvezza.

La guardo, e vedo un debito.
Un debito che non voglio avere.

Non voglio avere debiti, con nessuno.
Avere un debito, è avere una debolezza.

Avere una debolezza, è rischiare lo scacco matto.




giovedì, gennaio 16, 2014

Desideri ed odio

Ho voglia di desiderare.

Ho bisogno, di desiderare.

Voglio provare nuovamente tutta la gamma di passioni e bisogni che normalmente mi stravolgono l'animo. Voglio farmi trascinare dall'irrazzionale amore per Gabriel, dal desiderio del sangue, dal bisogno della carne. Voglio farmi trascinare dalla gelosia e dal senso di appartenzenza ad Henry, e vogli piangere per la cocciutaggine della mia famiglia.

Voglio preoccparmi per loro, non solo con la mente, ma anche con il cuore. PEr loro, che calcano coraggiosi il palco, dimentichi del sangue che lo macchia.

Voglio scacciare dalla mia mente questa ossessione.
Zahira.

Sto iniziando ad odiarti per quanto ti desidero.


domenica, gennaio 12, 2014

Foresta sangue e terra

Odore di sangue e terra.
Mi consumo nella tua ricerca.
Mi trascina in un baratro oscuro.

Follia.

Combatti, mio sangue, mio amato sangue. Combatti, ancora, con me, ti pego.

sabato, gennaio 11, 2014

Sette cuori

Cuori.
Sette cuori.
Sette vite.
Appesi, impalati, su quell'albero.
Un monito
Uno splendido monumento alla vendetta.

Zahira.

Il mio corpo muore, il mio sangue si consuma.
Ti desidero.
Il tuo sangue.
La tua linfa.
Non c'è spazio per altri desideri nella mia mente ora, durante la notte.
Ti cerco, nei miei sogni, nelle ore che passo nella foresta ogni notte, cercandoti, perdendomi.

Zahira.

Se devo morire, almeno voglio che sia tu a strapparmi il cuore. Perchè consumare un esistenza come questa mi fa desiderare vederti privarmi della vita piuttosto che restar così sospesa.

Non vampira. Non umana. Cosa sto diventando, adesso?


martedì, gennaio 07, 2014

Sangue

Avevo richiesto il supporto della Guardia Reale proprio per difendere fisicamente i teatranti da qualsiasi aggressione e aumentare, in questo modo, la copertura militare di cui la Chancellor fa riferimento. Tutto ciò mentre la Milizia si sarebbe occupata di sorvegliare l'interno e l'esterno della struttura. Se la Guardia Reale non intende prendere parte a questo caso, allora ce ne occuperemo noi.

La Chancellor inoltre non considera la differenza di grandezza delle due strutture, quali il Clock Theatre e il complesso universitario. Non starò qui a commentare i desideri di qualche nobile, il nostro compito è quello di difendere la città e i suoi abitanti, ed è quello che faremo. Ordino l'aggiunta di altri 10 uomini a protezione del Clock Theatre. Ordino inoltre che ogni teatrante venga protetto dal numero di 2 soldati, 4 per la Chancellor. I militi si apposteranno fuori le abitazioni degli artisti qualora questi non desidereranno la loro presenza in casa, ma avranno l'ordine di seguire tutti i loro spostamenti e difendersi da qualsiasi minaccia a costo della vita.

Ufficiale di Brigata Kloiser Knox
-Cancelleria Reale-

Perefetto !! Ora mi ritrovo anche attaccati 4 mocciosi bavosi con l'intelligenza di una lumaca a cui dover sorridere nottetempo !!! Non mi resta altro da fare che tenerli legati a me con i poteri del mio sangue, in modo da assecondarli ai miei voleri e renderli il meno noiosi possibile. 
Come se non bastasse tutto questa ondata di sangue e violenza a Londra che ha coinvolto Teatro ed Università ci ditrae da Zahira.
Mi chiedo quasi se tutto questo sangue sia proprio richiamato dalla sua presenza in città. Come se lei aesse il potere di richiamare a sè morte e distruzione.

Dobbiamo aprire quella stanza dei libri proibiti.

Dobbiamo andare in quel labrinto

Dobbiamo usare quella chiave.