La Stanza dei Desideri

La Stanza dei Desideri
Perche' io sono la prima e l'ultima, Io sono la venerata e la disprezzata, Io sono la prostituta e la santa, Io sono la sposa e la vergine, Io sono la mamma e la figlia, Io sono le braccia di mia madre, Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli. Io sono la donna sposata e la nubile, Io sono colei che da' la luce e colei che non ha mai procreato, Io sono la consolazione dei dolori del parto. Io sono la sposa e lo sposo, E fu il mio uomo che mi creo'. Io sono la madre di mio padre, Io sono la sorella di mio marito, Ed egli e' il mio figliolo respinto. Rispettatemi sempre, Poichè io sono la scandalosa e la magnifica.

martedì, ottobre 01, 2013

Pensieri sparsi....

Lain.
Ho abbandonato il  dolore per curarmi solo del tuo ricordo, del pensiero di te. Non viverlo come un affronto, una dimenticanza, non credere che sia un torto che ti faccio. Ma ho bisogno di andare avanti, mio angelo.

Henry.
Dolore e sofferenza.
Dipendenza.
Tu che sei il Re di questa scacchiera.
Tu che vuoi esser guardato, da me.
Attraverso di te io vedo Lei. E per questo, ti amo e ti odio.
Ho bisogno di essere lasciata alla mia umanità.
Ho bisogno di smarrirmi.

....e ritrovarmi.


William.
Tenue trama scandita dal ritmico e placido battere del tuo cuore. Filo di arianna in questo dedalo di dolore. Strada per il mio ritorno.
Condivisione.
Nel sangue, nella carne, nell'animo.



Nemesi.
Ostinazione e rabbia.
Caos.
Maschere di cristallo.
Scheletri di sangue.
Pazienza. Serve. Pazienza.