La Stanza dei Desideri

La Stanza dei Desideri
Perche' io sono la prima e l'ultima, Io sono la venerata e la disprezzata, Io sono la prostituta e la santa, Io sono la sposa e la vergine, Io sono la mamma e la figlia, Io sono le braccia di mia madre, Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli. Io sono la donna sposata e la nubile, Io sono colei che da' la luce e colei che non ha mai procreato, Io sono la consolazione dei dolori del parto. Io sono la sposa e lo sposo, E fu il mio uomo che mi creo'. Io sono la madre di mio padre, Io sono la sorella di mio marito, Ed egli e' il mio figliolo respinto. Rispettatemi sempre, Poichè io sono la scandalosa e la magnifica.

venerdì, settembre 13, 2013

Capricci ed illusioni

Stanchezza e rabbia tormentano le mie giornate.
Credo che andrò a camminare.
Credo mi allontanerò da tutti, per un pò.
Per riprendere il controllo.
Perchè tutti devono imparare a gestire le loro stesse mosse.
Perchè tutti loro devono imparare che io non posso solo esaudire i loro desideri.
Perchè devono ricordarsi che non sempre si può essere amati.
Ci sono conseguenze. Io le ho sempre accettate, anche quando mi hanno portata all'umiliazione ed a supplicare perchè mi toglierssero la vita. Sì. Perchè questo ho fatto, per Lain. Ho supplicato mi togliessero la vita, per salvarla a lei, ho supplicato perchè smettessero di mangiarmi la carne dalle ossa, pregandoli di mangiare il mio cuore. Questo mi ha cambiata come mai avrei immaginato. Krypteia.
Comandare non è sempre fare ciò che realmente vogliamo. Troppo spesso è il contrario. Forse per questo riempio le giornate di futili capricci. Questo loro , non lo capiscono. Non capiscono che i miei capricci sono delle cose futili.
Parlano tanto di pedine, scacchi, pezzi.
Sono solo degli supidi.
Tutti quanti.
Non hanno capito nulla.
Nulla.
Non hanno capito che le scelte, le vere scelte, sono nascosti da superciciali capricci.
Il mio cure, è un groviglio di spine. Per colpa tua, piange sangue . Piango .

...... Condivisione. Illusione squisita. Capriccio? Necessità?
Voglio solo camminare, sentendo sulla pelle questo nuovo profumo.
......Nulla più.


Voglio solo un nuovo profumo, sulla pelle.