Che sia questa la mia dannazione? Che sia questa la punizione che mi è stata riservata? La perenne assenza dei miei desideri?
Vi ho persi, smarriti...
Lain...Adrien...ora anche Sébastian?
Cosa resta del mio cuore se non cenere dal sapore acre e soffocante?
Non c'è nulla che possa ravvivare quel tiepido bracere. Nulla se non Henry.
Mio fiore proibito.
Rosa sgualcita. Amore Calpesato. Mia spina nel cuore. Tortura della mia mortalità . Fuoco dei miei sensi di colpa. Figlio redento. Figlio penitente. Figlio irriverente. arrogante. Vetro piantato nellamia carne. Per te ho dormito, per te, sono diventata neve e marmo. E' servito?
Mia giovane farfalla, tu che ancora vivi di vita mortale. Tu che ancora sei caldo rifugio per la mia bocca assetata. Tu sei la redenzione dei miei peccati. Il riscatto dei miei errori. Dove sei, adesso?
Dove, sei? Tu, che devi essere cresciuto, protetto, curato..tenuto per mano...tenuto fra le mani...fra le mie labbra...fra i miei denti...dove sei, Sébastian?
Bambola di porcellana.
Boccoli e oro.
Perfetta donna dall'animo perverso di una bimba. Ancora devi imparare il tuo ruolo, il tuo compito. il tuo perchè in questo. Ancora devi conoscre il mio amore. Tu.
Corona. Sangue. Tu sei il desiderio. Tu che sei la perdizione della carne. Tu, che per me sei carnefice e vittima. Dove i tuoi denti dentro il mio corpo? Tu che mi strazi di piacere e desiderio. Tu che torturi il mio corpo. Tu, che sottometti il mio dominio, sfamandoti di me. Di ciò che sono. Del mio sangue. Della mia essenza. Della mia carne. Tu, che solo rappresenti la dimenticanza dei miei dolori. Tu, che nutri i miei peccati con le tue fantasie. Tu, che sei la sete, tu, che sei il sangue. Henry. Amore mio. Desiderio ultimo. Erede e compagno. Henry.