La Stanza dei Desideri

La Stanza dei Desideri
Perche' io sono la prima e l'ultima, Io sono la venerata e la disprezzata, Io sono la prostituta e la santa, Io sono la sposa e la vergine, Io sono la mamma e la figlia, Io sono le braccia di mia madre, Io sono la sterile, eppure sono numerosi i miei figli. Io sono la donna sposata e la nubile, Io sono colei che da' la luce e colei che non ha mai procreato, Io sono la consolazione dei dolori del parto. Io sono la sposa e lo sposo, E fu il mio uomo che mi creo'. Io sono la madre di mio padre, Io sono la sorella di mio marito, Ed egli e' il mio figliolo respinto. Rispettatemi sempre, Poichè io sono la scandalosa e la magnifica.

lunedì, agosto 12, 2013

Una mossa...

Charlotte.
Non sei costata poco, cara Charlotte, al giovane Krypteia.
Jarro altro non è che un pretesto. Jarro subità solo una parte del mio piano.
Henry, oh Henry, non credere che rinunciare a lei non costi anche a me.
Costerà ad entrambi.
Egli mi deve una mossa sulla scacchiera, una mossa incondizionata, una mossa che sarà obbligato a fare indipendentemente da quello che io chiedo.
Una mossa incondizionata.
Resa? Vendetta? Piacere?
Quale sarà non lo so ancora.
Ma arriverà il momento in cui tu, cara Charlotte mi regalerari lo Scacco Matto.